Camera
DEPARTMENT
Camera
DEPARTMENT
CAMERe
0G CAMERA DEPARTMENT
Utilizziamo camere RED e ARRI.
Il nostro asset interno prevede due RED Komodo 6K con adattatori PL, che si sposano perfettamente con le nostre lenti COOKE e ZEISS.
CaMERE
0G CAMERA DEPARTMENT
Utilizziamo camere RED e ARRI.
Il nostro asset interno prevede due RED Komodo 6K con adattatori PL, che si sposano perfettamente con le nostre lenti COOKE e ZEISS.
Lenti Prime
Lenti cinema iconiche
Abbiamo investito su lenti cinema iconiche:
Set COOKE Speed Panchro S2 Anamorfiche, tutt’ora fra le lenti più utilizzate e apprezzate nelle grandi produzioni.
Set ZEISS Super speed MKII, semplicemente leggendarie. Scelte da registi del calibro di Kubrick, Scorsese, Tarantino, per la loro luminosità e per la resa di immagine unica.
I gruppi ottici sono realizzati con materiali derivanti da terre rare, ormai non più utilizzabili per la costruzione di lenti moderne.
Lenti Prime
Lenti cinema iconiche
Abbiamo investito su lenti cinema iconiche:
Set COOKE Speed Panchro S2 Anamorfiche, tutt’ora fra le lenti più utilizzate e apprezzate nelle grandi produzioni.
Set ZEISS Super speed MKII, semplicemente leggendarie. Scelte da registi del calibro di Kubrick, Scorsese, Tarantino, per la loro luminosità e per la resa di immagine unica.
I gruppi ottici sono realizzati con materiali derivanti da terre rare, ormai non più utilizzabili per la costruzione di lenti moderne.
“I think of filmmaking as a form of communication. Maybe it’s also an art, but that’s for somebody else to decide”
Roger Deakins
“I think of filmmaking as a form of communication. Maybe it’s also an art, but that’s for somebody else to decide”
Roger Deakins